Che cosa è il Network Marketing .

IMG_2137

 

il Network Marketing è un metodo di lavoro, che può effettivamente dare ottimi guadagni e fare carriera, all’interno delle aziende che operano con tale sistema, senza bisogno di raccomandazioni .
E’ un metodo che viene applicato, solitamente, nelle vendite dirette, cioè dal produttore al consumatore evitando i passaggi intermedi che ci sono nel commercio tradizionale. Il NM tradizionale si basava sul passaparola tra amici e conoscenti, Ma l’avvento di internet in questi anni ha dato un forte cambiamento alla sua diffusione, creando diverse possibilità di lavorare da casa in modo indipendente.
Come funziona?
Semplificando si può dire che in un piano di Network Marketing, si procede su due vie parallele:
1.la vendita diretta
2. la costruzione di un gruppo di lavoro (downline), portando nuove persone a lavorare con l’azienda.
Ogni componente deve preoccuparsi di vendere i prodotti che ha a disposizione e, nello stesso tempo,cercare altre persone da presentare in azienda e fare in modo che riescano ad avere tutti insieme successo. il lavoro del gruppo nel NM è fondamentale.
Quali sono le possibilità di guadagno ?
1. Guadagni tramite la distribuzione diretta dei prodotti/servizi ai tuoi clienti;
2. Percependo una percentuale sui collaboratori che hai portato nel tuo gruppo di lavoro.
3. Eventuali bonus in base al tuo fatturato e quello del tuo gruppo.

 

IMG_2197

 IL POTERE È DI CHI HA CONOSCENZA 

Eh si è proprio giunta l’ora di CRESCERE , con i “se” e con i “ma”, non si arriva a nulla Il SUCCESSO è un processo fatto soprattutto di AZIONE, chi non agisce resta fermo al palo.Hai mai visto qualcuno arricchirsi dormendo? Hai mai visto qualcuno che abbia cambiato la sua vita solo lamentandosi ? Il Network marketing funziona , ma hai bisogno di imparare determinate cose e padroneggiare specifiche qualita’ . Non ci vuole molto,non ti chiede una Laurea in Astrofisica ne tantomeno in  Ingegneria cibernetica  niente di tutto ciò, pero’  devi trovare chi è disposto a darti gli strumenti adatti per imparare e che nello stesso tempo ti aiuti  ad usarli : UN MENTORE ! Una persona che  sia presente e sia disposta  a seguirti,non un guru “da firma sul libro” la teoria è utilissima, ma se poi non riesci a metterla in pratica resterà solo una firma su un libro. Quindi circondati solo di chi ha voglia di seguirti,perché  solo lui ti aiuterà ad acquisire la CONOSCENZA necessaria  per  conquistare  il POTERE!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...